A Milano è già buio, Cristian arriva in scooter fuori dalla galleria Room. Non ha le chiavi, Cazzo! Bugo va a prenderle dal suo amico gallerista. Finalmente entriamo e inizia l’intervista.
Nike, Jeans e felpa. Anche se ci siamo appena conosciuti entriamo già in feeling. Sul muro bianco vediamo appesi i suoi quadri: per chi non lo sapesse Bugo dal 2008 è un artista visivo oltre che un cantautore. Sono 3 foto che ha realizzato per il MiArt 2012, la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea di Milano.

Bugo-e-la-storia-dei-3-bambini-barbuti-5

Bugo-e-la-storia-dei-3-bambini-barbuti-6

Bugo-e-la-storia-dei-3-bambini-barbuti-7

Cristian ci dice che rimarrà in Italia solo per qualche mese per il suo tour acustico, perché da un paio d’anni vive in India e non vede l’ora di rivedere la moglie a Delhi.
Bugo ci piace perché “Avere la Barba” si può riassumere con i titoli di 2 sue canzoni: “C’e’ crisi” e “Mi rompo i coglioni” !
Oltre a dedicarsi all’arte e alla musica Bugo sta ora cercando fondi per realizzare un docu-film su di lui.
Qui sotto tutte le info.

BUGO Ora respiro -Un film di Andrea Caccia

Bugo-e-la-storia-dei-3-bambini-barbuti-1

Per Cristian:

Avere la barba significa essere pigri non avere la sbatta di farla

Seguite BUGO su facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>