Quando in un paese come l’Italia non c’e’ più lavoro l’unica soluzione è quella di inventarselo. Acqua e sapone sembrano troppo semplici come soluzione?
E invece no! La prima regola è che bisogna crederci, poi potrai arrivare dove vuoi. Cosi ha fatto Alessandro, in arte Billy Bolla, che dopo numerosi anni di teatro ha deciso di seguire un corso per imparare a fare le bolle di sapone, un po’ per gioco un po’ per sfida, e da lì è iniziata la sua avventura.
Noi lo abbiamo incontrato a Milano nella sua vecchia scuola di musica e poi in un parco dove ha potuto esprimere tutta la sua creatività.
Billy Bolla si definisce un domatore di bolle. Giacca blu, cappello nero, occhiali da motociclista e spalline dorate. Un secchio d’acqua, un po’ di sapone e un pizzico di fantasia per dare inizio alla magia!
Dalla sua barba compaiono mille bolle di ogni dimensione ed ecco che iniziano ad accorrere mamme e bambini per assistere a questo spettacolo.
E’ davvero emozionante vederlo all’opera dal vivo. Dopo la sua brillante esperienza ad Italia’s Got Talent Alessandro gira l’Italia per regalare sorrisi a grandi e piccini.
Alessandro è molto legato la mondo di strada, al circo, al teatro e pian piano sta tramandando tutto quello che ha appreso a sua figlia.
Per Billy Bolla Avere la Barba significa:
Essere un Rude Boy
Seguite Billy Bolla su facebook o qui www.billybolla.it troverete foto, info e date delle esibizioni e corsi. Andate a vederlo dal vivo vi regalerà tante emozioni.