Oggi siamo a Brescia a conoscere Paolo Kandinsky Bruno.
Paolo ha da sempre voluto far parte del mondo della musica e nell’estate del 1980 ha intrapreso il suo cammino personale. Ci ha provato iniziando a fare il cantante musicista, ma essendo stonato e non avendo tanto senso del ritmo ha deciso di intraprendere un’altra strada: dopo anni di lavoro come tecnico del suono nel 2001 ha rilevato un negozio di dischi di suo un amico. Da quel momento ha capito che per lui la musica è vita.
Paolo erca in vari modi di farlo capire anche agli altri: promuovendo i giovani musicisti con la sua etichetta “Kandinsky Records” e facendo ascoltare della buona musica con cd e vinili che vende nel suo negozio a Brescia.
Il suo genere musicale preferito è il dark anche se, citando Miles Davis, “Non esiste un buon genere musicale o uno cattivo, ma esiste solo buona o cattiva musica.”
Per Paolo la crescita dei capelli e della barba è un rito. I capelli li taglia ogni 5 anni il giorno del suo compleanno mentre, invece, la barba la fa crescere d’inverno e se l’accorcia d’estate.
Per Paolo Bruno AVERE LA BARBA significa:
Essere anticonvenzionale
Se cercate dei buoni dischi da ascoltare andatelo a trovare a Brescia.
Per conoscere le nuove uscite su Kandinsky Records seguitelo su Kandinsky Records