E’ strano come si vengono a scoprire dei posti bellissimi vicino a te che non conoscevi. Lo stesso si può dire per le persone che fanno qualcosa di bello.
Ad esempio, oggi siamo a Bassano del Grappa in un posto da favola con Real King P.
Proprio a un chilometro dal centro storico, nel cortile di una scuola agraria all’ombra di 4 cipressi, una vecchia chiesa abbandonata e il fiume Brenta che risplende i raggi di sole in questa calda giornata primaverile.
Uno di quei cipressi è stato piantato proprio da Real King P quando era alle elementari e ancora si facevano uscite all’aperto a contatto con la natura. Quel cipresso che aveva piantato è diventato alto dieci metri.
Nei pressi della chiesetta invece Real King P ci ha passato tante sere con gli amici a ridere e scherzare.
Questa è la storia di Real King P, dj e producer bassanese che con il collettivo “ACKEEJUICE ROCKERS” (Real King P e Ali Selecta) è da poco tornato dalla tournée negli Stati Uniti. Organizzatore dell’Infart, festival di street art che è rimasto nel cuore di tanti e che ha lasciato il segno nei muri di Bassano del Grappa. Vive per la musica ed è ispirato dalle canzoni struggle.
Questo è l’ultimo pezzo che lo ha sorpreso:
Qui invece potete ascoltare la musica di Ackeejuice Rockers.
Per Real King P avere la barba significa:
Per me fortunatamente avere la barba non significa niente, nessuna moda nessun clichè. Sono nato con l’immagine di mio padre pieno di barba, è stato naturale farla crescere.
Seguite Real King P e ACKEEJUICE ROCKERS su: