In una giornata di pioggia milanese ci siamo rifugiati in “Santeria”: bar, caffetteria, bistrot, sala per concerti, libreria, negozio di dischi e vestiti, vinili, cinema, ufficio, auditorium, galleria d’arte. Un luogo dove divertirsi e conoscere. Il posto giusto per sviluppare nuove idee.
Andrea Pontiroli oltre a gestire la “Santeria” è anche direttore artistico del “Circolo Magnolia” che da anni promuove la buona musica. Di lavoro realizza le sue idee e coordina le persone per creare il miglior risultato possibile, promuove musica e arte emergente.
Nel 2012 è uscito il suo libro “Un concerto da manuale. Soluzioni semplici per organizzare spettacoli” dove c’e’ tutta la sua esperienza di organizzatore di concerti ed eventi live.
Filippo invece è un grafico amante dell’inchiostro e dei colori. La grafica della “Santeria” che vedete in foto è stata realizzata da lui.
Due persone ricche di idee che ci provano in ogni modo a migliorare questa Italia. Perché diciamocelo, posti belli come la nostra Italia non ce ne sono ed è qui che bisogna investire !
Per Andrea Pontiroli AVERE LA BARBA significa:
Meno sbatta e garantisce un prolungamento delle sensazioni che siano esse birra, sesso o qualsiasi altra cosa
Per Filippo AVERE LA BARBA significa:
Essere pigri. É un passatempo un po’ come i baffi dei gatti
Seguite la Santeria su:
Seguite il Circolo Magnolia su: