Un bistrot diverso, dove i camerieri hanno la barba, dove i piatti provengono da ricette tramandate dai nonni e sopratutto dove si mangia tanto e bene.
Nel “Boscia Billi bistrot” ci lavorano Alessandro e Filippo due gemelli barbuti piemontesi nati a Tortona in provincia di Alessandria.
Alessandro ed Elena, lei di origini napoletane, hanno deciso di aprire questo bistrot a Padova. Entrambi giovanissimi, ma ricchi di esperienze fatte in giro per il mondo, ci mettono il cuore in tutto quello che fanno.
Alessandro ha poi coinvolto anche il fratello Filippo a far parte di questa avventura.
I due fratelli hanno la barba e hanno in comune la passione per l’antiquariato. Il bistrot infatti è pieno di oggetti trovati in giro nei mercatini di cui sono assidui frequentatori. Il verde e la latta sono gli elementi dominanti in ogni tavolo.
Il sapore delle cose vecchie, il vissuto, la luce delle candele e la passione che ci mettono nella preparazione dei piatti rendono il bistrot un posto magico. Assolutamente da provare.
Per Alessandro Avere la barba significa:
Qualcosa di spirituale. Qualcosa di mistico. É un inizio. Per me é importante. Non credo che me ne libererò tanto facilmente.
Per Filippo Avere la barba significa:
Serenità e tranquillità. Spiritualità.
Andateli a trovare in Via Boccalerie 5 a Padova o seguite i fratelli Billi e il Billi Boscia Bistort su:
Loro sono super. Simpatici, cordiali e cosa importantissima, fanno dei piatti che al solo pensiero mi vengono le bave. Continuate così!!!!
Da Tortonese sapere che dei Tortonesi in giro per l’Italia si distinguono è sempre un enorme piacere !! Complimenti ragazzi