Roma. A casa di Sebastiano la prima cosa che ci colpisce è che non c’è la televisione.
A Sebastiano la televisione non serve, gli piace guardare i film con un proiettore seduto sulle sedie da cinema in legno.
Gli piacciono anche le serie animate, i fumetti e l’arte, dalle quali si lascia ispirare per i suoi progetti. Ne citiamo solo due di questi: i magazine Bang Art e Stirato.
Stirato era distribuito in free press mentre Bang Art era acquistabile in edicola. Entrambi i magazine, realizzati con la co-redattrice Siriana Flavia Valenti, non vengono più prodotti purtroppo, ed è un vero peccato perché in Bang Art potevate trovare varie interviste ad artisti internazionali del calibro di AJ Fosik, Dave Cooper, Cai Guo-Qiang e molti altri ancora. In Stirato, invece, ogni mese c’era un tema diverso e una raccolta di artisti che lo interpretava a modo loro.
Ora Sebastiano e Siriana sono co-redattori di Date-hub ovvero un raccoglitore di articoli scritti da tutte le persone che vogliono contribuire al progetto. Questo blog ha avuto talmente tanto successo che D.A.T.E. ha prodotto una collezione ispirata a questi articoli.
Sebastiano ha moltissimi interessi ed è sempre alla ricerca di cose belle. E appena ne trova qualcuna le colleziona per trarne ispirazione e creare qualcosa di ancora più bello.
Ci ha confidato che è dura tenere un blog, infatti quasi il 99% dei blog non hanno aggiornamenti da anni.
Sebastiano invece aggiorna il suo ogni giorno!
E’ bello scrivere un blog, dovreste iniziare anche voi… provare non costa nulla!
Ah dimenticavo, un’altra passione di Sebastiano sono i gatti. A fargli compagnia c’è il suo gatto nero e molto riservato, visto che non si voleva far fotografare.
Per Sebastiano avere la barba significa:
Nasconderci dentro la Sorpresa.
Seguite Sebastiano e le sue mille passioni su: